L'aiuto naturale per una rapida ripresa post influenza

Superata la febbre alta, il mal di testa, gli indolenzimenti muscolari, il naso gocciolante e la tosse, il peggio dell’influenza è sicuramente passato.
La convalescenza, però, non è sempre rapida e la sensazione di stanchezza e spossatezza può persistere per diverso tempo.
Dopo uno stato influenzale, infatti, le difese immunitarie possono essere particolarmente basse e l’organismo è più vulnerabile agli attacchi di virus e batteri.
Dalla natura vi sono diversi alleati che possono aiutarci ad una rapida ripresa post influenza; fra essi troviamo la Barbabietola.
Che cosa è la Barbabietola ?
La Barbabietola è una radice appartenente alla famiglia delle Chenopodiacee, originario del Nord Africa.
Siamo abituati a trovarla al Supermercato e ad utilizzarla in cucina come più ci piace, ma non tutti sono a conoscenza delle sue ricche proprietà e degli studi a cui è stata sottoposta grazie ai benefici che potrebbe apportare al nostro organismo.
L’estratto di Barbabietola Rossa è infatti ricco di vitamine A,B,C, flavonoidi, acido folico, ferro, magnesio, potassio e ha una alta concentrazione di NITRATI che quando ingeriti, vengono convertiti in OSSIDO NITRICO.
La Barbabietola è ricca inoltre di antiossidanti naturali di origine vegetale sostanze che, interagendo con le funzioni del nostro organismo, accelerano la reattività del sistema immunitario regolando il ciclo vitale delle cellule.
L’estratto di succo di Barbabietola, utilizzato per l’integratore BARBAROSSA 6:1, è considerato un rimedio naturale molto efficace per un veloce recupero fisico e psichico dopo uno stato influenzale.
Per questo motivo l’estratto di Barbabietola rossa potrebbe essere consigliato:
- COME PREVENZIONE, PER RAFFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE
- PER DIMINUIRE GLI STATI INFIAMMATORI
- PER VELOCIZZARE LA RIPRESA DA UNA CONVALESCENZA
Nell’ integratore Bodyline BARBAROSSA 6:1 è stato utilizzato un estratto di succo di barbabietola rossa completamente naturale.
La sua alta concentrazione (6:1) significa che ogni 6kg di polvere, abbiamo utilizzato 1 kg di estratto (quello con più principi attivi e più biodisponibile per l’organismo).
Importante: a differenza del succo di barbabietola, che ha purtroppo un retrogusto di terra molto particolare, le capsule o le compresse risultano insapori, mantenendo le stesse proprietà e benefici.
BARBAROSSA 6:1
integratore Bodyline
Per info e acquisti:
BarbarossaEstratto di succo di Barbabietola Rossa con alta concentrazione 6:1 di principi attivi. Fonte naturale di OSSIDO NITRICO
Acquista ora